I contenuti di questo sito sono di proprietà dei partner del progetto “e-Family, storie di fragilità digitali” (in seguito “partner”) o di terzi, acquisiti quando necessario mediante il consenso alla pubblicazione da parte del proprietario.
I contenuti possono essere citati, riprodotti e utilizzati, anche con mezzi elettronici, a condizione che ciò avvenga per uso personale, insegnamento, ricerca scientifica e, comunque, mai per fini commerciali.
L’utilizzo dei contenuti del sito deve sempre avvenire citando la fonte, l’autore e l’indicazione di eventuali copyright.
È vietato l’utilizzo di marchi e loghi presenti sul sito senza l’espresso consenso scritto.
L’utilizzo delle informazioni pubblicate all’interno del sito è consentito nei limiti previsti della legge sul diritto d’autore.
I partner non assumono alcuna responsabilità per i contenuti di proprietà di terzi pubblicati sul sito, nonché per un loro uso, da parte dell’utente, improprio o in violazione della normativa sui diritti della proprietà industriale o intellettuale.
Le opinioni e le interpretazioni espresse nei contributi elaborati dai partner sono il frutto di studi condotti in autonomia e si riferiscono a disposizioni normative aggiornate al momento della pubblicazione del contributo stesso.
Le opinioni, le interpretazioni e i contenuti di questo sito affrontano problematiche di carattere generale, senza costituire o sostituire un’assistenza e una consulenza professionali.
Gli utenti non sono esonerati dal valutare, alla luce del caso concreto e di eventuali diverse interpretazioni ufficiali o pronunce giurisprudenziali, se e come utilizzare e applicare opinioni, interpretazioni e contenuti pubblicati all’interno del sito.
I partner declinano ogni responsabilità rispetto a un utilizzo improprio del sito o dei suoi contenuti.
Il linking alle pagine di questo sito è consentito previa citazione della fonte.
Il sito può contenere collegamenti ad altri siti che non sono sotto il controllo dei partner, la quale non assume alcuna responsabilità per il loro contenuto e il loro funzionamento e, in generale, per eventuali danni derivanti da questi collegamenti.
I partner non garantiscono la sicurezza delle informazioni in transito su internet tramite il proprio sito, declinando qualsiasi responsabilità al riguardo.
I partner non assicurano un aggiornamento del sito e dei contenuti con una cadenza periodica e declina ogni responsabilità per eventuali errori, inesattezze e omissioni contenute, nonché per il malfunzionamento del sito stesso e per eventuali danni da ciò derivanti.